Aggiungere lo yogurt a cucchiaio per inumidire il composto

Aggiungere lo yogurt a cucchiaio per inumidire il composto

Aggiungere lo yogurt a cucchiaio per inumidire il composto

Ecco come puoi rimetterti in carreggiata.

Di Quinn Phillips, 27 aprile 2021

Come pulire l’attrezzatura da palestra di casa

Le palestre pubbliche non sono le uniche piene di germi. Qui, i medici condividono le migliori pratiche per mantenere la tua palestra di casa pulita e sana.

Di K.Aleisha Fetters, 26 marzo 2021

Le migliori app per il fitness

Dalla corsa al campo di addestramento allo yoga, ecco 10 app di fitness per aiutarti a perdere i chili in più che potresti aver messo in valigia durante la pandemia di coronavirus.

Di Hedy Marks, 4 febbraio 2021

5 minuti di allenamento espresso per tutto il corpo

Hai poco tempo? Puoi ancora eseguire un allenamento per tutto il corpo dall’allenatore Britany Williams, senza bisogno di attrezzatura.

Di Moira Lawler, 28 gennaio 2021

5 minuti, allenamento di forza per tutto il corpo con Kelsey Wells

Wells, un personal trainer, ha progettato questa routine senza attrezzature in modo che tu possa lavorare con tutto il tuo corpo sempre e ovunque.

Di Moira Lawler, 12 gennaio 2021

Studio: i tracker e le app per il fitness possono dare una spinta alla tua routine di esercizi?

Nuovi dati suggeriscono di sì, ma i risultati potrebbero essere migliori se utilizzi dispositivi con definizione degli obiettivi e altre funzionalità di supporto.

Di Sari Harrar, 23 dicembre 2020

Non limitarti a sederti lì: un po ‘di esercizio compensa un’intera giornata di seduta

Un nuovo studio rileva che dai 30 ai 40 minuti di attività fisica da moderata a intensa possono contrastare la seduta a una scrivania tutto il giorno e aiutarti a ripristinare dopo a. . .

Di Don Rauf, 27 novembre 2020

Un’abitudine di stretching in 5 fasi che ti lascerà energico, rilassato e più mobile

Mantenere i muscoli agili è importante per un movimento sano, evitare lesioni e invecchiare bene. Ecco come iniziare oggi.

Di Jessica Migala, 8 ottobre 2020

Smart Health: ho provato l’Echelon Reflect Fitness Mirror per gli allenamenti a casa: ecco cosa è successo

Di Lauren Del Turco, 21 settembre 2020

I migliori esercizi a corpo libero per allenare ogni parte del corpo

Nessuna attrezzatura? Nessun problema. Puoi comunque allenarti per tutto il corpo usando solo il tuo peso come resistenza.

Di Moira Lawler1 settembre 2020 “

Cosa c’è di ancora più umiliante e socialmente inaccettabile dei resti di un’insalata di spinaci punteggiati da un sorriso a trentadue denti? Sì, è l’alito cattivo.

Alitosi. Un cattivo odore che emana dalla bocca. Non si tratta di un’emergenza medica, ovviamente, ma circa il 25-30 per cento della popolazione mondiale soffre di questo angosciante problema.

Le origini dell’alitosi non sono misteriose: cavità dentali, malattie gengivali, scarsa igiene orale, lingua patinata (una patina bianca o gialla sulla lingua, solitamente dovuta a infiammazione) sono tra le più comuni. Centinaia di batteri vivono nella nostra bocca e alcuni di essi – sulla lingua o sotto il bordo gengivale o nelle tasche create da malattie gengivali tra gengive e denti, per esempio – creano odori solforosi. Altre cause possono includere malnutrizione (la disgregazione dei grassi conferisce al tuo alito un odore fruttato), diabete incontrollato e secchezza delle fauci (la saliva ha un effetto antimicrobico). Anche infezioni come mal di gola o sinusite o disturbi intestinali, come bruciore di stomaco, ulcere e intolleranza al lattosio, provocano l’alitosi.

Anche l’alitosi può essere intermittente. Cibo e bevande, come aglio, cipolle, caffè e alcol, possono causare temporaneamente l’alitosi. Anche i fumatori ne soffrono. Qualunque sia la causa, il trattamento comporta la correzione del disturbo sottostante e / o forse il tentativo di alcune semplici soluzioni tra 500 RIMEDI DOMESTICI TESTATI NEL TEMPO E LA SCIENZA DIETRO DI LORO.

Ecco 11 modi per combattere l’alitosi: 

Se indossi protesi dentarie, rimuovile di notte e puliscile per eliminare l’accumulo di batteri da cibo e bevande. Bevi molta acqua e fai scorrere l’acqua fresca in bocca. Ciò è particolarmente utile per rinfrescare l’alito mattutino. “Spazzola dopo ogni pasto e usa il filo interdentale, preferibilmente due volte al giorno. Sostituisci lo spazzolino ogni due o tre mesi. Organizzare controlli e pulizie dentali regolari. Raschia la lingua ogni mattina con un raschietto o un cucchiaio per ridurre i batteri, i funghi e le cellule morte che possono causare l’odore. Tenere la punta della lingua con una garza per tirarla in avanti per pulire la parte posteriore della lingua. Mastica una manciata di chiodi di garofano, semi di finocchio o semi di anice. Le loro qualità antisettiche aiutano a combattere i batteri che causano l’alitosi. Mastica un pezzetto di scorza di limone o arancia per un’esplosione di sapore che rinfresca la bocca. (Lavare accuratamente la buccia prima.) L’acido citrico stimolerà le ghiandole salivari e combatterà l’alitosi. Mastica un rametto fresco di prezzemolo, basilico, menta o coriandolo. La clorofilla in queste piante verdi neutralizza gli odori. Prova un collutorio di 30 secondi senza alcool (come molti altri prodotti disponibili in commercio). Mescola una tazza di acqua con un cucchiaino di bicarbonato di sodio (che modifica il livello di pH e combatte l’odore in bocca) e qualche goccia di olio essenziale di menta piperita antimicrobica. Non ingoiarlo! (Produce diversi risciacqui.)

Oppure prova questa ricetta da 500 RIMEDI DOMESTICI TESTATI NEL TEMPO E LA SCIENZA DIETRO LORO:

CRUNCH IT

I cibi croccanti crudi puliscono i denti. Le mele contengono pectina, che aiuta a controllare gli odori del cibo e promuove la produzione di saliva. La cannella è antimicrobica. Le colture attive nello yogurt aiutano a ridurre i batteri che causano cattivi odori in bocca.

1 tazza di pezzi di mela 1 tazza di carota grattugiata 1 tazza di sedano a dadini ½ tazza di mirtilli rossi secchi ½ tazza di noci tritate Da 3 a 5 cucchiai di yogurt magro senza grassi Cannella macinata

PREPARAZIONE E UTILIZZO: Mescolare la mela, la carota, il sedano, i mirtilli rossi e le noci in una ciotola capiente. Aggiungere lo yogurt a cucchiaio per inumidire il composto. Cospargere di cannella. (Per due persone.)

Risparmia il fiato!

I pulcini del rimedio

Importante: le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell’autore e non di Everyday Health.

Iscriviti alla nostra Newsletter per una vita sana!

Le ultime novità nella vita sana

Uno sguardo olistico al benessere e all’alfabetizzazione sanitaria

L’editor medico capo di Everyday Health Arefa Cassoobhoy, MD, MPH, traccia il percorso per informazioni mediche “accurate e pratiche”.

Di Abby Ellin, 26 aprile 2021

La tua città è una delle più sane (o malsane) degli Stati Uniti?

Un nuovo sondaggio classifica quasi 200 posti sulla base di assistenza sanitaria, cibo, fitness e COVID-19.

Di Becky Upham, 9 febbraio 2021

CES 2021: la medicina virtuale può aiutare a ridurre le disparità sanitarie?

Esperti di tecnologia sanitaria si sono riuniti alla fiera dell’elettronica di consumo di quest’anno per discutere di come la tecnologia possa offrire un percorso verso un’assistenza sanitaria equa. . .

Di Don Rauf, 15 gennaio 2021

CES 2021: Telemedicina lodata come storia di successo nel settore sanitario del 2020

Gli esperti di tecnologia sanitaria al Consumer Electronics Show del 2021 hanno raccontato i modi in cui la telemedicina ha migliorato l’assistenza ai pazienti nell’ultimo anno.

Di Don Rauf, 14 gennaio 2021

Salute e benessere al centro del CES 2021, con nuovi dispositivi per la terapia fisica a domicilio, udito migliorato, monitoraggio della glicemia e altro ancora

Numerosi dispositivi presentati al CES 2021 riflettevano le esigenze di salute portate in primo piano dalla pandemia COVID-19, tra cui un purificatore d’aria indossabile, a. . .

A cura di Everyday Health Editors, 13 gennaio 2021

CES 2021: qual è il futuro post-pandemia per la telemedicina e la tecnologia sanitaria digitale?

Gli esperti di tecnologia sanitaria esaminano le innovazioni che hanno aiutato i consumatori a mantenere il loro benessere durante la pandemia e come possono continuare a farlo. . .

Di Don Rauf, 13 gennaio 2021

Il CES 2021 rivela il meglio della tecnologia sanitaria, della cura personale, della salute domestica, del monitoraggio remoto e altro ancora

Con la pandemia COVID-19 ancora in corso, il CES 2021 diventa completamente digitale, sottolineando la necessità più che mai di tecnologia che ci tenga al sicuro e connessi. nbsp. . .

A cura di Everyday Health Editors, 12 gennaio 2021

Comunità nere, latine e indigene colpite più duramente dalle ondate di caldo

Entrano in gioco la salute, l’economia e l’equità di vicinato.

Di Kaitlin Sullivan, 8 ottobre 2020

Trump vs Biden: di chi ti fidi della tua salute?

Le prossime elezioni presidenziali avranno un profondo impatto sulla salute di tutti gli americani. Ecco dove stanno i due candidati del maggior partito.

Di Salma Abdelnour Gilman, 18 agosto 2020

Potreste risparmiare sui vostri farmaci da prescrizione?

Metti alla prova la tua conoscenza dei modi per risparmiare sui farmaci da prescrizione e vedere se stai ottenendo il massimo da essi. Più sai, più puoi risparmiare. . .

Di Debra Fulghum Bruce, PhDApril 8, 2019 “

La fibrillazione atriale condivide alcuni sintomi con gli attacchi di panico.

Se il tuo cuore inizia a battere forte, anche la tua mente potrebbe: è un attacco di panico? È un problema cardiaco? A volte è difficile dirlo, anche per i medici.

Il battito cardiaco irregolare noto come fibrillazione atriale (afib), un disturbo fisico, condivide alcuni sintomi con un attacco di panico, un problema emotivo, ha detto John Day, MD, direttore dei servizi di ritmo cardiaco presso l’Intermountain Medical Center di Salt Lake City. Martellante al petto, difficoltà a respirare, dolore o fastidio al petto e sensazione di vertigini o stordimento sono sintomi di attacco di panico che si sovrappongono ai sintomi di afib. L’esordio improvviso è un altro.

“O potrebbe iniziare in qualsiasi momento per qualsiasi motivo”, ha detto il dottor Day, su afib e attacco di panico.

Tuttavia, non tutti i sintomi sono uguali e le differenze possono aiutare i medici a determinare cosa sta causando la corsa del tuo cuore.

Afib o attacco di panico?

Un singolo attacco di panico può durare pochi minuti o un’ora. Un tipo di aritmia chiamata tachicardia sopraventricolare (SVT) può far battere il cuore fino a 150-250 volte al minuto. Questa è l’aritmia cardiaca che più probabilmente viene scambiata per un attacco di panico. Un episodio di SVT può durare 5 secondi o fino a quando il medico non fa qualcosa per fermarlo slim4vit bufale, ha detto Day, “quindi il periodo di tempo non fa davvero distinzione tra i due. “

Una differenza con afib, tuttavia, è che i sintomi del battito cardiaco irregolare iniziano e si interrompono improvvisamente. Con un attacco di panico, la frequenza cardiaca torna lentamente alla normalità.

Un’altra differenza è che il tuo battito cardiaco nella fibrillazione atriale è totalmente irregolare. “Potresti avere due o tre battiti super veloci, e due o tre più lenti e due o tre veloci – la tua frequenza cardiaca sta rimbalzando tutto”, ha detto Day. “Con un attacco di panico, il tuo cuore sta andando veloce, ma è del tutto regolare. “

Stephen Sobel, MD, uno psichiatra di San Diego che tratta i disturbi d’ansia ed è l’autore di “Successful Psychopharmacology: Evidence-Based Treatment Solutions for Achieving Remission” ha detto che le persone che hanno un attacco di panico si sentono nel panico. Hanno la sensazione che il mondo non sembri reale o la paura di impazzire. “In generale, le persone con aritmia cardiaca non hanno questa componente emotiva”, ha detto.

CORRELATO: Come navigare nella connessione cuore-mente

La storia medica fornisce indizi

La tua storia medica può offrire suggerimenti sul fatto che stai vivendo un attacco di panico o afib. Spesso gli attacchi di panico sono accelerati da ansia o depressione o da un’altra difficoltà psichiatrica. Inoltre, se hai avuto un attacco di panico in passato potrebbe essere un indizio. Il dottor Sobel ha detto che “la presenza di un attacco di panico aumenta la probabilità di un altro. Allo stesso modo, ha detto, una storia familiare di malattie cardiache e aritmie può puntare in una direzione diversa.

Le donne possono avere sintomi atipici di un attacco di cuore o altre condizioni cardiache, come una sensazione di bruciore nella parte superiore dell’addome, mal di stomaco o sudorazione. I medici non considerano sempre un attacco di cuore o un’aritmia cardiaca quando le donne vengono al pronto soccorso con quei sintomi, ha detto Michelle B. Riba, MD, professore e presidente associato per i servizi medici e psichiatrici integrati presso l’Università del Michigan.

L’età conta

Anche l’età può essere un fattore. Le donne più giovani hanno maggiori probabilità di avere la tachicardia, la condizione cardiaca che a volte viene scambiata per un attacco di panico. “Il motivo è che SVT (tachicardia) si manifesta spesso in giovane età, nella tua adolescenza o 20 o 30 anni, ed è più comune nelle donne”, ha detto Day. Ma quello che succede, ha aggiunto Day, è che “guardano questa giovane donna sana e pensano che non possa avere un problema cardiaco – deve essere una sorta di disturbo d’ansia. “

La fibrillazione atriale si manifesta in genere più tardi nella vita, quando le persone hanno 50, 60 e 70 anni, ha detto Day.

Vedi il tuo dottore

Se hai dolore al petto e non sei sicuro che si tratti di fibrillazione atriale o attacco di panico, il dottor Riba ha sottolineato l’importanza di cercare cure mediche immediate. Come con qualsiasi condizione medica, è meglio prevenire che curare. “Potrebbe essere un attacco di panico o di ansia, e se lo è non ti ucciderà”, ha detto. “Ma se si tratta di un’aritmia o di un’altra condizione cardiaca, non lo saprai fino a quando non sarai sottoposto a test e avrai una buona anamnesi.”

Se i medici sospettano un’aritmia cardiaca, ordineranno un elettrocardiogramma (ECG) o ti chiederanno di indossare un monitor Holter per 24 ore o più per registrare il tuo ritmo cardiaco. Un disturbo di panico può essere diagnosticato dopo che le altre condizioni mediche sono state escluse, ha detto Riba.

Iscriviti alla nostra Newsletter sulla salute del cuore!

L’ultima novità in fatto di fibrillazione atriale

L’app mobile può aiutare a catturare la fibrillazione atriale silenziosa nelle popolazioni ad alto rischio e sottoservite

Uno strumento di screening dell’elettrocardiogramma (ECG) basato su smartphone ha rilevato con precisione casi di fibrillazione atriale non diagnosticati in precedenza in uno studio di Native. . .

Di Lisa Rapaport, 23 aprile 2021

Secondo uno studio, mangiare più proteine ​​può scongiurare la fibrillazione atriale nelle donne anziane

Un’ampia analisi ha rilevato che mangiare un po ‘più di proteine ​​di quanto attualmente raccomandato era protettivo contro l’afib, anche dopo aver considerato fornbsp. . .

Di Linda Thrasybule, 27 marzo 2020

Il burnout potrebbe aumentare il rischio di fibrillazione atriale

Le persone che sperimentano un esaurimento vitale – una combinazione di affaticamento, irritabilità e demoralizzazione – hanno maggiori probabilità di sviluppare la fibrillazione atriale. . . .

Di Lisa Rapaport, 21 gennaio 2020

La stimolazione non invasiva del nervo vago ha dimostrato di ridurre la fibrillazione atriale nei pazienti postoperatori

Uno studio dell’Università di Medicina di Vienna mostra che i pazienti che hanno utilizzato i dispositivi a clip per l’orecchio hanno ridotto le loro possibilità di sviluppare un battito cardiaco irregolare. .

Di Roxanna Asgari, 31 ottobre 2019

Indiani d’America a maggior rischio di sviluppare la fibrillazione atriale, risultati di uno studio

Lo studio ha esaminato oltre 300.000 nuove diagnosi di battito cardiaco irregolare in California e i risultati hanno sorpreso i ricercatori.

Di Roxanna Asgari, 28 ottobre 2019

Qual è il miglior fluidificante del sangue per le persone con afib? Potrebbe non essere Coumadin

Un consorzio di esperti di cuore ha rivisto le sue raccomandazioni a favore di un nuovo tipo di farmaco per la prevenzione dell’ictus.

Di Sandra Gordon, 25 giugno 2019

Gli anticoagulanti più recenti sono preferiti al warfarin nelle linee guida aggiornate sulla fibrillazione atriale

Gli anticoagulanti orali non contenenti vitamina K hanno un rischio minore di sanguinamento e possono essere più efficaci per ridurre gli ictus nei pazienti affetti da afib rispetto al warfarin.

Di Aisha Langford, 4 giugno 2019

Orologi intelligenti trovati per aiutare a rilevare Afib

Un nuovo studio mostra che i dispositivi indossabili sono utili nello screening per i disturbi del ritmo cardiaco, ma rimangono alcuni problemi.

Di Quinn Phillips, 20 marzo 2019

Una dieta a basso contenuto di carboidrati può portare a un disturbo del ritmo cardiaco?

Il rischio di fibrillazione atriale può aumentare quando si limitano cereali, frutta, zuccheri e verdure amidacee, afferma lo studio.

Di Don Rauf, 16 marzo 2019

Trigger sorprendenti della fibrillazione atriale

Entro il 14 novembre 2017 Vedi tutti

Persistenti sentimenti di insicurezza e insufficienza sono segni di scarsa autostima. iStock

Avere una sana autostima e fiducia in se stessi non significa che non vivrai mai momenti di dubbio, senso di colpa, imbarazzo e rimpianto.

Categories: blog